Quando tecnologia, semplicità e comodità si incontrano, il cliente è un cliente felice: grazie all’Easy App, l’app dell’Emerald Green Residence, infatti, tutti gli ospiti del green residence di Caldiero possono gestire alcuni aspetti della vita quotidiana in modo più facile, rapido e diretto. Che tu sia nostro ospite per una breve vacanza, un periodo intermedio o a lungo termine, l’app del nostro aparthotel è senza dubbio un’interessante opportunità da sfruttare. Scopri cosa l’app dell’Emerald Green Residence potrà fare per te!
L’app dell’Emerald Green Residence, scaricabile gratuitamente sia da Google Play che da App Store, è stata difatti sviluppata da Artemis Group Srl di Verona con l’intento di semplificare la vita degli ospiti del residence veronese, migliorandone l’interazione con la struttura e i servizi.
Basta pensieri o preoccupazioni, rilassati, penserà l’app a migliorare la tua vita: prenota pulizie, affitta cantine ad uso temporaneo per il rimessaggio di mobili o attrezzatura sportiva, segnala un incendio o un malfunzionamento, prenota le colonnine per la ricarica della tua auto elettrica, gestisci Wi-Fi e telecamere per il riconoscimento della targa per velocizzare entrata e uscita dal nostro parcheggio sotterraneo videosorvegliato…
Attualmente ancora in fase di definizione, d’altronde la nostra è una struttura ancora molto giovane, l’app del nostro residence con appartamenti in affitto temporaneo a Verona dispone di una serie di funzioni utili per gli ospiti.
Recupero Dati
In caso di necessità, gli utenti possono recuperare i loro dati di accesso attraverso SMS o email.
L’applicazione invia notifiche Push e include un centro messaggi dove gli ospiti possono ricevere notifiche e comunicazioni dalla reception dell’aparthotel, come avvisi, eventi speciali o informazioni utili.
Attraverso l’app, gli utenti possono collegarsi alle colonnine di ricarica per auto elettriche, compatibili con il protocollo OCPP. Questo permette l’acquisto del servizio di ricarica a consumo, direttamente dall’applicazione.
Gli utenti possono ricaricare il loro borsellino elettronico utilizzando una carta di credito o PayPal.
In caso di necessità, gli utenti possono inviare una comunicazione dove possono segnalare un problema, richiedere un’assistenza medica o segnalazione incendio. Il telefono viene geolocalizzato e in Reception oltre all’attivazione di una segnalazione ottico acustica viene indicato il luogo da dove è partita la richiesta.
Tramite il cellulare il cliente può prenotare il servizio di pulizie per il proprio appartamento o l’affitto di una delle cantine della struttura, utilizzabili come self storage.
Visione dei dati relativi al proprio soggiorno, date, risorsa assegnata, consumi energetici con grafico in comparazione del meno energivoro.
Password per accesso personalizzato al Wi-Fi.
Non solo pannelli solari, pompe di calore e materiali sostenibili: alla scoperta delle colonnine per…
Cos’è un residence, come funziona, di quali servizi dispone, perché sceglierlo… Tutto ciò che c’è…
Appartamenti familiari ampi e sicuri: scopri gli alloggi quadrupli dell’Emerald Green Residence, il tuo family…
Ma quali sono le effettive differenze tra un hotel e un aparthotel? Si parte dalle…
Terza vittoria per la squadra caldierese neopromossa in Serie C che, il 25 settembre prossimo…
La scelta tra una e l'altra tipologia ricettiva, residence o aparthotel, dipende da numerosi fattori,…