L’app dell’Emerald Green Residence

20 Agosto 2024

Un’app con il compito di semplificare la vita degli ospiti: è l’applicazione dell’Emerald, il green residence con appartamenti in affitto temporaneo di Caldiero, uno strumento utile per gestire prenotazioni, inviare e ricevere segnalazioni e non solo… Scopri la domotica della nostra struttura ricettiva, prenditela comoda!

Quando tecnologia, semplicità e comodità si incontrano, il cliente è un cliente felice: grazie all’Easy App, l’app dell’Emerald Green Residence, infatti, tutti gli ospiti del green residence di Caldiero possono gestire alcuni aspetti della vita quotidiana in modo più facile, rapido e diretto. Che tu sia nostro ospite per una breve vacanza, un periodo intermedio o a lungo termine, l’app del nostro aparthotel è senza dubbio un’interessante opportunità da sfruttare. Scopri cosa l’app dell’Emerald Green Residence potrà fare per te!

L’app dell’Emerald Green Residence, scaricabile gratuitamente sia da Google Play che da App Store, è stata difatti sviluppata da Artemis Group Srl di Verona con l’intento di semplificare la vita degli ospiti del residence veronese, migliorandone l’interazione con la struttura e i servizi.

Basta pensieri o preoccupazioni, rilassati, penserà l’app a migliorare la tua vita: prenota pulizie, affitta cantine ad uso temporaneo per il rimessaggio di mobili o attrezzatura sportiva, segnala un incendio o un malfunzionamento, prenota le colonnine per la ricarica della tua auto elettrica, gestisci Wi-Fi e telecamere per il riconoscimento della targa per velocizzare entrata e uscita dal nostro parcheggio sotterraneo videosorvegliato

Scopri cosa può fare per te l’app dell’Emerald Green Residence

Attualmente ancora in fase di definizione, d’altronde la nostra è una struttura ancora molto giovane, l’app del nostro residence con appartamenti in affitto temporaneo a Verona dispone di una serie di funzioni utili per gli ospiti.

Auto-registrazione e Verifica

Gli utenti possono registrarsi autonomamente sull’app. La verifica dell’identità avviene tramite SMS o email, garantendo sicurezza e facilità d’uso. In automatico avviene il collegamento con il soggiorno registrato sul gestionale.

Recupero Dati

In caso di necessità, gli utenti possono recuperare i loro dati di accesso attraverso SMS o email.

Centro Messaggi e Notifiche dalla Reception

L’applicazione invia notifiche Push e include un centro messaggi dove gli ospiti possono ricevere notifiche e comunicazioni dalla reception dell’aparthotel, come avvisi, eventi speciali o informazioni utili.

Collegamento a Colonnine di Ricarica per Auto Elettriche

Attraverso l’app, gli utenti possono collegarsi alle colonnine di ricarica per auto elettriche, compatibili con il protocollo OCPP. Questo permette l’acquisto del servizio di ricarica a consumo, direttamente dall’applicazione.

Ricarica Borsellino Elettronico

Gli utenti possono ricaricare il loro borsellino elettronico utilizzando una carta di credito o PayPal.

Segnalazioni dall’ospite

In caso di necessità, gli utenti possono inviare una comunicazione dove possono segnalare un problema, richiedere un’assistenza medica o segnalazione incendio. Il telefono viene geolocalizzato e in Reception oltre all’attivazione di una segnalazione ottico acustica viene indicato il luogo da dove è partita la richiesta.

Prenotazioni servizi

Tramite il cellulare il cliente può prenotare il servizio di pulizie per il proprio appartamento o l’affitto di una delle cantine della struttura, utilizzabili come self storage.

Info soggiorno

Visione dei dati relativi al proprio soggiorno, date, risorsa assegnata, consumi energetici con grafico in comparazione del meno energivoro.

Wi-Fi

Password per accesso personalizzato al Wi-Fi.

Close